Regala un tappeto per la Festa della Mamma e risparmi
Ogni anno ci sono importanti ricorrenze ed eventi importanti in ogni famiglia come l'anniversario di matrimonio e il compleanno dei figli, oltre alle festività celebrate a livello nazionale (Natale, Pasqua, Festa dei Lavoratori...). La festa della mamma non è un giorno festivo a livello nazionale, ma ogni famiglia lo ricorda e lo festeggia in modo diverso.
Quest'anno rendilo un giorno speciale da tutte le feste della mamma del passato con un regalo veramente speciale. Invece di un mazzo di fiori che stranamente in quei giorni costa più del solito, regala un bel tappeto floreale.
Mentre il prezzo dei fiori aumenta, il prezzo dei nostri tappeti diminuisce
In occasione della Festa della Mamma, il costo di fiori, piante e ornamenti aumenta misteriosamente. Invece i prezzi dei nostri tappeti moderni e tappeti classici diminuiscono. Ecco un buon pretesto per regalarsi e offrire in regalo un accessorio per la casa per arredare e decorare gli spazi della famiglia.
Tappeti in promozione con MAMMAMIA!
La colorata offerta per la Festa della Mamma, consentedi scegliere on-line tappeti classicie e tappeti moderni e funziona semplicemente:
- scegli un tappeto di costo superiore a EUR 199
- inserisci il codice MAMMAMIA!
- ricevi lo sconto del 17%, come l'anno in cui viviamo
- promozione valida fino al 15 maggio
Tappeto classico o tappeto moderno: scelta non difficile
In passato la differenza tra tappeti moderni e tappeti classici era molto signifcativa ed erano segno di espressione di un diverso stile di vita. Negli ultimi 20 anni, l'evoluzione dell'arredamento nelle case degli italiana è stata continua, il cambiamento nel gusto degli arredi e degli accessori per la casa è stato rapido.
I tappeti moderni più visti nelle riviste di arredamento sono in tinta unita nell'ultimo decennio oppure motivi classici con nuove interpretazioni adatte alle case contemporanee. Rispetto a pochi anni fa, la disponibilità di nuovi design e colori per i tappeti moderni è cresciuta in modo esponenziale.
Per questo motivo, ti offriamo due cataloghi di tappeti da scaricare e confrontare comodamente, ma entro il 15 maggio.